Nella giornata del 10 novembre, abbiamo portato a termine l'ultima distribuzione dell'anno per le colonie feline di Rho. 

Grazie alla generosità di tanti sostenitori e all'impegno dei nostri volontari, sono stati distribuiti quasi 500 Kg di cibo per i gatti delle colonie feline di Rho e per alcune colonie extra territoriali.

 

Questa distribuzione è solo l'ultimo di una lunga serie di interventi che abbiamo realizzato nel corso dell'anno. 

Grazie alla continua collaborazione tra volontari, sostenitori e le tante persone che ci hanno supportato, infatti siamo riusciti a distribuire ben 2,1 tonnellate di cibo per i gatti delle colonie feline. 

Un risultato straordinario che testimonia come l'unione di forze e la solidarietà possano davvero fare la differenza nella vita di questi animali.

 

Ci teniamo a ringraziare di cuore ogni singola persona che ha contribuito a rendere possibile questo progetto: dai tutori delle colonie feline, che quotidianamente si prendono cura dei gatti randagi, ai volontari, che si impegnano senza sosta, fino ai nostri sostenitori, che credono nel nostro lavoro e rendono possibili queste distribuzioni vitali. 

 

Ogni gesto, anche il più piccolo, ha un impatto enorme e permette di continuare a portare avanti la nostra missione con rinnovato entusiasmo.

 

 

Nel dettaglio, sono stati distribuiti un totale di 365,00 Kg di cibo per gatti:

  • 270 Kg di cibo umido e 170 Kg di cibo secco, soddisfacendo il fabbisogno di 233 gatti sparsi su ben 27 colonie feline di Rho.
  • Inoltre, circa 25 Kg di cibo tra umido e secco sono stati destinati a 3 colonie extra territoriali, che ospitano un totale di 33 gatti.

 

Grazie a tutti voi, la missione di Amici on the Rhoad può proseguire, portando speranza e aiuto a chi ne ha bisogno.

Noi ci siamo e continueremo a esserci, pronti per un altro anno di impegno, amore e solidarietà per le colonie feline e i gatti randagi di Rho.